El anuncio del día

Una ayuda para encontrar ese tema que te faltaba...

Búsqueda personalizada

Un homenaje a La Plata - Video

++

++

Destacadas!!!

Cargando...

Incontro Territoriale



Il 19 maggio partirá per l’Italia una delegazione con il fine di continuare lo sviluppo del territorio tra l’Italia e l’Argentina nell’ambito del Corridoio Productivo Turistico Culturale Italia-Argentina-CPTCIA. 
La missione, costituita da autorità ed imprenditori dei municipi selezionati della Provincia di Buenos Aires, visiterà i municipi della regione del Gargano allo scopo di approfondire l’associazionismo tra settore pubblico e privato e veicolare modelli di finanziamento esistenti in ambedue i paesi. Tra le iniziative c’è lo sviluppo di corridoi turistici, agroalimentari, distretti dell’economia sociale con gli enti involucrati con il CPTCIA, d’accordo con in documento conclusivo dell’ultimo Seminario Internazionale svoltosi in Argentina presso la UTN, Facoltà Regionale La Plata, nel mese di novembre del 2010. 
A sua volta la delegazione sarà presente all ’VIII Se! minario Internazionale Sviluppo e Territorio Italia Argentina che si svolgerà il 27 e 28 maggio 2011 presso l’Università degli Studi di Foggia, dove verranno promosse nei tavoli di lavoro, le proposte sulla continuità delle azioni e nuovi programmi e progetti. 
Sono invitati a partecipare le autorità e le aree di distinti municipi ed imprenditori. Si pretende che il modello possa essere sviluppato in altre región italiane insieme alle Province Argentine. 

Informazioni e prenotazioni. Agenzia di Coordinamento Territoriale Italia-Argentina da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00.- 
Tel. 0221-4240288/4225120; info@corredorproductivo.net

No hay comentarios:

Publicar un comentario